Avon allarga il suo impegno a favore di donne vittime di violenza domestica.
2004 al 2011 Con il supporto dell’Associazione onlus Cerchi d’Acqua, Avon organizza un ciclo di corsi dal titolo "Tu al Centro del Viaggio". L’obiettivo dei corsi è quello di restituire a ogni donna coscienza di sè e della propria dignità, ovvero tutto ciò che la violenza ha tolto loro, offrendo l’opportunità di affrontare il mondo più sicure sul piano personale e più preparate su quello professionale. A questo corso seguono sessioni di "Follow up", e, dal 2007, il corso di"ASSESSMENT" sempre in collaborazione con la Cooperativa Cerchi d’Acqua.
2010 Avon devolve alla Cooperativa Sociale Cerchi d’Acqua 27.235€ per sostenere le attività dell’Associazione: colloqui di accoglienza per le donne vittime di violenza domestica, percorsi psicologici di recupero, consulenza informativa legale ed altre attività che trova in dettaglio nel progetto allegato. Grazie a questi fondi, 57 donne della Provincia di Milano hanno potuto partecipare alle attività dell’Associazione.
2009 Avon devolve alla Cooperativa Sociale Cerchi d’Acqua 46.000€ per sotenere le attività dell’Associazione: colloqui di accoglienza per le donne vittime di violenza domestica, percorsi psicologici di recupero, consulenza informativa legale ed altre attività che trova in dettaglio nel progetto allegato. Grazie a questi fondi, 117 donne della Provincia di Milano e della Regione Lombardia hanno potuto partecipare alle attività dell’Associazione.
2008 Avon pubblica "L’Istinto delle Donne", un volumetto volto alla prevenzione a sostegno di donne vittime di violenza domestica.
|
Nessun commento:
Posta un commento